Consiglio urgente più opinioni possibi

Inviata da Bellina · 27 apr 2021

Buongiorno sono una donna sposata con due figli e da 3 mesi mi vedo con un ragazzo più giovane di 11 anni vorrei sapere un po’ di opinioni in merito la nostra storia parte così da un amicizia con un social pochi messaggi e subito un appuntamento a casa sua dove io mi butto a capofitto vado giornata super facciamo subito sesso lui carino gentile super affettuoso baci coccole poi me ne vado e il silenzio allora riprendo io o contatti lui accetta subito (premetto io nel primo appuntamento gli dico non mi piacciono le persone appiccicose che cerco solo divertimento ecc) ci rivediamo anche lì dolce affettuoso sembriamo due fidanzati poi me ne vado dicendo mi faccio sentire io...è così sempre lo cerco io per prudenza fino al prossimo appuntamento è così via l’ultima volta che ci sia o visti è stato un po’ diverso dopo aver fatto sesso abbiamo parlato di tutto anche cosa ne pensiamo dell’amore in generale tante confidenze baci abbracci poi come al solito mi accompagna alla porta mi da un bacio e io continuo con mi faccio sentire io e lui silenzio non scrive niente invece io vorrei che me lo chiedesse pure lui perché non capisco se lui accetta per gentilezza o mi vuole vorrei sapere qualche vostro pensiero grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 27 APR 2021

Buongiorno, la sua descrizione necessita di ulteriori approfondimenti e chiarimenti. Sarebbe utile comprendere ad esempio i motivi che l'hanno portata a ricercare una relazione nonostante avesse già una famiglia, il tipo di comunicazione fra di voi, su quali fondamenta poggia la vostra relazione? Il mio consiglio è quello di intraprendere un percorso di crescita personale per rivedere e mettere un po di ordine nella propria vita, garantendo un miglioramento del benessere e una migliore qualità delle relazioni interpersonali.
Resto a sua disposizione per qualsiasi informazione.
Dott.ssa Gammino

Dott.ssa Iesenia Gammino Psicologo a Palermo

7 Risposte

7 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28300 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18100

psicologi

domande 28300

domande

Risposte 97300

Risposte