Consigli per iniziare ad approcciarmi alla psicologia

Inviata da andrea · 15 apr 2021

Vorrei qualche consiglio su dei libri di testo di psicologia per iniziare ad approcciarmi e capire se sia di mio interesse, avendo 16 anni non so molto a riguardo e spero in qualche consiglio dei più esperti che hanno anni e anni di studi rispetto a me che non so praticamente nulla

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 16 APR 2021

Buon giorno io potrei consigliare di iniziare da un libro di Goleman: intelligenza emotiva.
Buon inizio :-)

Dott.ssa Katiuscia Mariagrazia Di Biase Psicologo a San Benedetto del Tronto

7 Risposte

2 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29800 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29800

domande

Risposte 101300

Risposte