Come superare una ossessione/delusione
La mia ossessione, ma non so se si possa definir così, nasce 4 anni or sono, quando una nuova vicina si trasferisce vicino casa mia.
Premetto io sposato con una figlia.
Questa donna, separata e con una figlia adolescente, mi ha da subito attratto parecchio, è sempre stata sorridente, simpatica e di una bellezza per me disarmante.
Comunque ognuno è andato avanti con la sua vita; negli anni però le mie casuali sbirciatine dalla finestra sono diventate un passaggio obbligato davanti alle finestre, quando ad un certo punto, non ce l'ho fatta più.
Ho preso il coraggio a due mani, mi Son creato l'occasione e le ho chiesto il numero di tel.
È iniziata così uno scambio di messaggi, che avveniva sporadicamente nella settimana, tra scherzi, allusione e battutine varie.
Ad un certo punto le ho chiesto di andare a prendere un aperitivo insieme , abbiamo passato un paio di belle ore chiacchierando, ma nel salutarci ci siamo baciati, e mi è sembrato di toccare il cielo.
La settimana successiva, ci siamo sentiti parecchio e abbiamo organizzato un pranzo, così il sabato seguente, siamo stati insieme dalla mattina e tardo pomeriggio.
È stato meraviglioso, sembravamo due fidanzatini, il cuore battere a mille, le farfalle nello stomaco, le mani che si cercano, la voglia di baciarsi e la difficoltà a staccarsi, insomma sensazioni che non sentivo da anni, cose che non dimenticherò facilmente.
A quel punto, io ho rovinato tutto.
Nel giro di una sola settimana l'ho fatta scappare.
Più le mandavo messaggi carini, per dimostrarle quanto la amassi, più si allontanava e più si allontanava, più mi sentivo mancare la terra sotto i piedi e via altri messaggi.
Ed a suon di messaggi ho fatto tutti gli errori possibili per riuscire a far scappare una donna.
Giustamente lei ad un certo punto ha detto basta, e non ho potuto far altro che darle ragione.
Non so cosa fare, il cuore mi dice che dovrei lasciar mia moglie per star con lei, ma il cuore è anche quello che mi ha fatto fare tutti questi casini.
Il problema è che vorrei vorrei aver lei, ma dopo la pessima figura che ho fatto (ritengo di non essere arrivato allo stalking, ma al malato di mente sicuro) lei non vuole più saperne.
Inoltre non è una decisione da prendere alla leggera, per inseguire un sogno, non ho più 18 anni, io e lei siamo molto differenti, ed inoltre con mia moglie sto bene.
Vorrei forse dimenticarla, ma è impossibile è sempre li sotto i miei occhi, e quando non c'è la cerco dalla finestra.
In più mi vergogno come un ladro, per il comportamento che ho avuto, ogni volta che la vedo.
In una settimana sono passato dal paradiso all'inferno...non so cosa fare...come fare...! Aiuto...