Come recuperare il rapporto con mio marito lui è stufo del nostro rapporto

Inviata da Giami · 4 dic 2017 Terapia di coppia

Buongiorno, sono sposata da 4 anni ma stiamo insieme da 9 ora siamo in crisi mio marito è diventato troppo freddo con me in casa quasi nn mi parla più sempre attaccato al tel nn mi coinvolge più belle cose che fa lui dice che si è stufato da questi rapporto prima eravamo molto affiatati nn ci staccavamo un attimo sempre abbracciati mille volte ti amo al giorno vivevamo in simbiosi ultimamente abbiamo sempre discusso a forza di litigare discutere lui è diventato freddo nei miei confronti ed io ci sto troppo male lo amo tantissimo e sono disposta a fare di tutto X lui ma lui mi dice che i miei messaggi le mie parole nn lo toccano più aiutatemi cosa posso fare per riconquistarlo lui adesso sta facendo il duro X nn cedere

Miglior risposta 5 DIC 2017

Cara Jasmine, dalle sue parole sembra che suo marito non provi piû per lei gli stessi sentimenti di un tempo....i problemi di coppia spesso sono generati da modalitá relazionali disfunzionali di entrambi i membri quindi, posto che ci sia la motivazione da parte di entrambi, ė necessario iniziare un percorso di coppia. In questo modo potrete acquisire maggiore consapevolezza in merito ai vostri sentimenti e ai vostri comportamenti nella coppia e decidere se restare insieme o lasciarvi. In bocca al lupo, resto a disposizione per altri chiarimenti.

Daniela Cannistrà Psicologo a Seregno

580 Risposte

5 DIC 2017

Gentile Jasmine,
Prima di arrivare a un punto di non ritorno, le consiglierei di rivolgersi ad un professionista per intraprendere un percorso di coppia. Provi a proporlo a suo marito, se tiene a recuperare il rapporto quanto lei, accetterà l'idea.
Resto a disposizione,
Dott.ssa Daniela Vinci
Arluno (MI)

Dott.ssa Daniela Vinci Psicologo a Arluno