Come posso guadagnare di più?

Inviata da Giovanni · 8 dic 2016 Coaching

Come posso guadagnare di più? C'è qualche consiglio che potreste darmi? O qualche terapia utile? Ho sentito parlare di coaching e mi chiedevo se potesse essere utile...

Miglior risposta 9 DIC 2016

Ma certo, Giovanni, guadagnare di più è sempre possibile. A patto che formuli obiettivi realistici e concreti, individui quali sono i suoi punti di forza e di miglioramento e comprenda gli eventuali processi con cui si sta bloccando.
Un breve percorso di coaching o di training con uno Psicologo potrebbero aiutarla senz'altro.
Buon proseguimento

Dott. Christian Giordano Psicologo a Roma

50 Risposte

9 DIC 2016

Buongiorno Giovanni
io posso solo dirle che non esistono scorciatoie per questo: se vuole migliorare il suo livello lavorativo deve aumentare la sua preparazione e le sue competenze, impegnarsi a fondo e dar forma concreta alla sua ambizione.
Se poi la sua difficoltà dipende solo da un fattore personale, caratteriale, come per esempio una bassa autostima, allora può rivolgersi ad uno psicoterapeuta (psicodinamico) con il quale potrà affrontare in maniera più specifica le sue dinamiche.
Cordialmente

Dr.ssa Cristina Giacomelli
Lanciano (CH) - Pescara

Dr.ssa Cristina Giacomelli Psicologo a Lanciano