Come posso guadagnare di più?

Inviata da Giovanni. 8 dic 2016 · 2 Risposte · Coaching

Come posso guadagnare di più? C'è qualche consiglio che potreste darmi? O qualche terapia utile? Ho sentito parlare di coaching e mi chiedevo se potesse essere utile...

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Ma certo, Giovanni, guadagnare di più è sempre possibile. A patto che formuli obiettivi realistici e concreti, individui quali sono i suoi punti di forza e di miglioramento e comprenda gli eventuali processi con cui si sta bloccando.
    Un breve percorso di coaching o di training con uno Psicologo potrebbero aiutarla senz'altro.
    Buon proseguimento

    Pubblicato il 09 Dicembre 2016

    Logo Dott. Christian Giordano

    50 Risposte

    24 voti positivi

Spiega il tuo problema alla nostra comunità di psicologi!

Qual è la tua domanda? Psicologi esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapsicologi.it/proteccion_datos
    • 13150 Psicologi a tua disposizione
    • 15100 Domande inviate
    • 66300 Risposte date
    • Buongiorno Giovanni
      io posso solo dirle che non esistono scorciatoie per questo: se vuole migliorare il suo livello lavorativo deve aumentare la sua preparazione e le sue competenze, impegnarsi a fondo e dar forma concreta alla sua ambizione.
      Se poi la sua difficoltà dipende solo da un fattore personale, caratteriale, come per esempio una bassa autostima, allora può rivolgersi ad uno psicoterapeuta (psicodinamico) con il quale potrà affrontare in maniera più specifica le sue dinamiche.
      Cordialmente

      Dr.ssa Cristina Giacomelli
      Lanciano (CH) - Pescara

      Pubblicato il 09 Dicembre 2016

      Logo D.ssa Cristina Giacomelli

      294 Risposte

      521 voti positivi

    Domande simili: Vedi tutte le domande