Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 23 MAG 2017

Gentile Sofia, lei fornisce davvero pochi elementi, lei dice di provare dell'affetto, ma di che tipo di afetto si tratta? Ad ogni modo parli pure apertamente con la sua terapeuta di ogni cosa, sarà utile alla terapia stessa. Cordiali saluti, dott.ssa Caccavale Carmela Psicologa Psicoterapeuta, Afragola (NA).

Dott.ssa Caccavale Carmela Psicologo a Afragola

81 Risposte

155 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2017

Cara Sofia, seTi sei affezzionata alla Tua terapeuta vuol dire che tutto và bene. Diglielo pure tranquillamente. Lei ne sarà contenta perchè è un buon segno della bontà del lavoro che state facendo insieme.
Con i migliori auguri. Dr. Marco Tartari, Roatto Asti

Dott. Marco Tartari Psicologo a Roatto

762 Risposte

516 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2017

Gentilissima, se si è "affezionata" alla terapeuta non ci vedo nulla di male anche a dirlo chiaramente, importante che non implichi un rapporto di dipendenza o conseguenze al di fuori del rapporto terapeutico, cordialmente, dott.ssa Laura Prosdocimo

Dott.ssa Laura Prosdocimo Psicologo a Pordenone

23 Risposte

14 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 36450 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 21250

psicologi

domande 36450

domande

Risposte 124050

Risposte