Come posso aiutare il mio ragazzo ad uscire dalla dipendenza da macchinette?

Inviata da Emilia ambrosi · 20 giu 2017 Ludopatia

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 21 GIU 2017

Gentile Emilia,
E' possibile rivolgersi ai servizi per le dipendenze della propria ASL di riferimento, di solito attuano accessi individuali o di gruppo.
Altra possibilità è rivolgersi ad uno psicologo specifico che tratti tali problematiche.
Le consiglierei di agire in breve tempo per risolvere quanto prima, sono fenomeni recidivanti.
Cari saluti
Dott.ssa Donatella Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2641 Risposte

2197 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2017

Cara Emilia le dipendenze non sono di semplice risoluzione, ti consiglio di rivolgerti a uno specialista della tua ona che si occupi del problema specifico. cordiali saluti, Carmela Caccavale, Psicologa Psicoterapeuta Neuropsicologa Afragola (NA)

Dott.ssa Caccavale Carmela Psicologo a Afragola

81 Risposte

150 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

21 GIU 2017

Buongiorno Emilia,
le consiglio di rivolgersi d una centro della sua zona che si occupa dipendenze.
I migliori auguri
Dott.ssa Vanda Braga

Dott.ssa Braga Vanda Psicologo a Rezzato

1356 Risposte

1204 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ludopatia

Vedere più psicologi specializzati in Ludopatia

Altre domande su Ludopatia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16550

psicologi

domande 22900

domande

Risposte 84150

Risposte