Come gestire i miei sbalzi di umore, attacchi d’ansia e insicurezze

Inviata da Eren · 15 feb 2021

Ultimamente ho sbalzi di umore, mi arrabbio e allo stesso tempo sono triste, non ho stimoli. Ho attacchi di panico e le mie insicurezze aggravano sempre di più. Mi viene da piangere e lacrimo senza un motivo valido. Voglio sapere cosa sia e come gestire ciò

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 15 FEB 2021

Buongiorno Eren,
grazie per averci scritto.
Sarebbe davvero poco etico e professionale sbilanciarsi rispondendo alla sua domanda ovvero cosa sia e come gestire. Al fine di poterle rispondere sarebbe prima di tutto fondamentale comprendere l'origine delle emozioni che sta provando quindi le consiglio di valutare di rivolgersi ad un professionista per iniziare insieme questo lavoro.
Non si scoraggi, è assolutamente possibile stare bene, è importante comprendere prima di tutto dove sta l'incastro che scatena ciò che prova.
Rimango a disposizione,
Dr. Matteo Radavelli

Dr. Matteo Radavelli Psicologo a Arcore

83 Risposte

32 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

16 FEB 2021

Cara Eren, quello che prova evidenzia un malessere che ha dentro, e le cui cause possono essere molteplici, e che può darsi modo di elaborare e affrontare adeguatamente, iniziando un percorso di supporto psicologico.
Le auguro di ritrovare la Sua serenità.
Dr.ssa Amanda D'Ambra.

Dr.ssa Amanda D'Ambra Psicologo a Torino

1615 Risposte

881 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 31250 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 19350

psicologi

domande 31250

domande

Risposte 107200

Risposte