Come devo comportarmi con questa donna?
Buongiorno,
mi chiamo Paolo ho 36 anni, sono veramente in confusione a causa di una relazione (parolona) che non riesco piu a capire e che al momento ho deciso di chiudere facendo perdere le mie traccie ma, che comunque fa pensare la mia mente.
Ho frequentato questa donna piu grande di me di 45 anni, in varie fasi della sua vita, matrimoniale fino al divorzio, post e successivamente anche con il suo compagno con la quale la relazione e` terminate da qualche mese, decisione presa da lui.
Io e lei ci siamo sempre inseguiti da 5 anni, inseguiti e anche vissuti a livello fisico e affettivo,ci siamo confidati di tutto,aiutati nella vita di tutti I giorni, c'e` sempre stato un qualcosa di piu, non solo attrazione fisica ma anche aiuto nella vita quotidiana, supporto morale.
Lei mi ha sempre detto "io e te ci siamo sempre incontrati in periodi sbagliati".
Dopo che si e` lasciata con il compagno, io le ho dato appoggio le sono stato vicino, aiutata a tirarsi fuori da questa situazione,io lo fatto con cuore e sentimento per lei ecco perche`, dopo 2 mesi,visto che le cose andavano bene,ho cercato di capire se era possibile portare il rapporto ad un livello superiore, premetto che so benissimo che una relazione non la si dimentica in 2 mesi ma, si puo comunque capire cosa potrebbe esserci con chi si ha di fronte, durante la nostra frequentazione ho fatto questa scoperta, oltre a me ha iniziato a frequentare altre persone che avevano solo l'obiettivo di portarla a letto, se ci sono riusciti? non me lo ha mai detto.
Nell'ultimo confronto al quale e` seguito la decisione di non risponderle e di non cercarla piu, lei mi ha detto: quello che c'e` tra me e te, il sentimento, l'armonia e` innegabile, riesco a sentire che sei triste anche se non ci vediamo, Io sto bene con te, voglio sentirmi tutti I giorni con te, uscire con te e bla bla bla(ironico).. ci saro` sempre per te ma non come vuoi tu. io ho risposto dicendo: se vuoi divertirti, cercare altre avventure, fare quello che vuoi, allora io non ci saro` piu, se invece pensi a me come a voler provare ad instaurare una relazione, allora prova a cercarmi, non c'e` stata risposta da parte sua.
Da li la mia decisione di farmi da parte. Le domande che mi frullano sempre in testa sono: se ti trattano bene non va bene se ti trattano da Z... va bene e poi stanno male perche trattate cosi.
Ma perche` allora continua a cercarmi ?? continua a mandarmi sms ovunque... whatsapp, facebook ecc ecc, cosa vuole da me ??
come devo comportarmi?
ovvio ci tengo tantissimo a lei, e` stata presente in momenti della mia vita triste ma, non voglio piu essere il secondo.
grazie per qualsiasi consiglio
Paolo