Come aiutare mio marito

Inviata da Rosella · 12 mar 2017 Aggressività

Buongiorno e grazie in antipo dei consigli che mi darete mio marito ha 41 e sto purtroppo costatando che mio marito ha sempre più spesso scatti d'ira che possono scatenarsi anche per delle sciocchezze esempio (il telecomando non va )questi suoi scatti mi stanno preoccupando, perché sono esplosi anche al lavoro e hanno avuto delle conseguenze io ho provato a parlargli, ma lui si chiude potete aiutarmi grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 16 MAR 2017

Gentile Rosella,
quando suo marito ha gli scatti d'ira provi a farglielo notare e a esprimere le sue preoccupazioni al riguardo. Veda se lui pian piano riesce a parlarne.
Sa se é un periodo stressante a lavoro o se potrebbe essere successo qualcosa che ha scatenato questi attacchi d'ira?

Dott.ssa Elisa Configliacco Bausano Psicologo a Moncalieri

24 Risposte

11 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Aggressività

Vedere più psicologi specializzati in Aggressività

Altre domande su Aggressività

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22900 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16550

psicologi

domande 22900

domande

Risposte 84200

Risposte