come affrontare la situazione?

Inviata da bear · 10 mag 2017 Crisi esistenziale

E' da tempo che quando e' venuto fuori il mio essere diverso dalla massa
nel posto dove vivo pensano che sono lesbica mentre sono in realta trans
il vicinato devono essere dei bigotti assurdi mi perseguitano con parolacce
ma anche la gente del paese fa lo stesso mi colpiscono sull aspetto dicendomi
''me r da mo stro ra cchia cesso'' io pultroppo ho una deformazione facciale che
rende il viso inguardabile ed anche sul mio carattere sanno che sono chiuso timido
riservato che non ho amici e che ho delle difficolta' nel relazionarmi ebbene osano
colpirmi anche su quello chiamandomi ''ritardato impedito mongoloide idiota handicappato''
piu' gli insulti e le offese ''ricchio ne frocia che cca' ma schio?'' condite con risatine varie e svariati
poveretta .Ora mi chiedo non sara' che molti mi odiavano ed hanno preso la palla al
balzo x darmi addosso x farsi 4 risate.Come mai ce l hanno su con me?In questa
maniera cosi forte?E razzismo odio delle diversita?Cosa?E come definireste queste
persone?
Che dicono parlo di pseudo uomini cose del tipo ''ma chi vuole che ci va''? ''fa schifo''
''chi se la deve prendere?'' e rozzezze simili? Parlano di me come se fossi un oggetto
inservibile incollocabile molto spesso sento discorsi non solo zozzi da parte di pseudo
uomini ma anche da donne che dicono ''ma chi se la prende quanto e brutta etc etc''
Non e' ignoranza?
Come devo comportarmi? Sarebbe consigliabile rimanere o cercare di andare via?

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 11 MAG 2017

Ho letto il tuo sfogo e ne sono rimasta colpita. Purtroppo molte persone mancano di sensibilita' verso il prossimo e invece di comprenderlo e apprezzarlo/aiutarlo a stare bene, lo mortificano in molti modi.... Non puoi cambiare I tuoi compaesani, ma devi imparare a star bene con te stesso .....

Dr.ssa Margherita Scorpiniti Psicologo a Setteville

14 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Crisi esistenziale

Vedere più psicologi specializzati in Crisi esistenziale

Altre domande su Crisi esistenziale

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 26500 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 17650

psicologi

domande 26500

domande

Risposte 92200

Risposte