Ciao ragazzi

Inviata da Maria Elena · 15 mar 2021

Ciao. La cosa più brutta di questo Coronavirus è che non ho più voglia di una vita normale. Mi sono talmente abituata a stare in casa e non uscire che quasi ci spero che richiuda tutto.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 15 MAR 2021

Salve Maria Elena,
la capisco perfettamente, dato che questo virus ci ha spinti a cercare protezione tra le mura di casa.
Eppure, sebbene questa zona di confort non le fa mancare la così detta normalità, sembrerebbe nascondere una non indifferente difficoltà nelle relazioni e nel contatto sociale.
Resto a sua completa disposizione per un eventuale colloquio di consulenza.
Dott.ssa Margherita Longo

Dott.ssa Margherita Longo Psicologa/Psicoterapeuta Psicologo a Paternò

60 Risposte

45 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29750

domande

Risposte 101200

Risposte