Che ne pensate?

Inviata da Josh · 6 giu 2016 Analisi bioenergetica

Per quanto strano possa sembrare, parlo pubblicamente nella speranza di capirci qualcosa e magari essere d aiuto per qualcuno.. Partiamo per gradi da piccolo il primo avvenimento assurdo è quando fui abusato da un famigliare, ma a parte questo incidente di percorso, arriviamo al dunque. Una notte ero particolarmente rilassato nel letto, ad un certo punto qualcosa mi ha impedito di muovermi e provavo un leggero soffocamento, dopo un po vidi nella stanza quella che oggi chiamiamo orbs ma sparì.. Non ci feci caso..col passare degli anni ho notato in me un anomalia..ogni volta percorreva una strada illuminata si spegnevano i lampioni per poi riaccendersi una volta allontanato...oggi posso dire che grazie a internet ho potuto documentarmi su questi avvenimenti, la cosa che non mi spiego è come sia possibile che tutte queste cose strane possano accadere ad un singolo individuo...oggi sono una persona molto ansiosa sia nella vita privata che in quella sociale!
Ma se prima ho parlato di cose strane come spiegare il fatto che quando sono nervoso ..ho la capacita di influenzare la gente su alcuni pensieri... Potrei essere più chiaro ed elencarvi molte cose, ma preferisco limitarmi ..sono consapevole del fatto che non tutti possano prendere questa descrizione come veritiera... La domanda è: perché tutto questo a me?

Elenco le cose che ho dimenticato, brucio più lampadine al mese, riesco ad accendere il mio impianto hi-fi, tutti gli smartphone da me usati mostrano rallentamenti e dopo qualche mese non funzionano più, quando mi rilasso troppo sento come un suono sordo nel cervello, simile al suono di un impulso che dura qualche secondo, mi accade una volta ogni 2,3 mesi.

Miglior risposta 13 GIU 2016

Gentile Josh,
quelli che descrivi potrebbero essere fenomeni paranormali che poco o nulla hanno a che vedere con la psicologia oppure potrebbero essere proiezioni di una mente con disturbo psicotico.
Occorrerebbe un approfondimento dal vivo per un esame di realtà e per una corretta valutazione delle diverse aree di funzionamento.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore

8776 Risposte

9 GIU 2016

Josh.....non tutto è psicologia, bisogna avere l'umiltà di ammettere che anche a se stessi può accedere un disturbo mentale, che in questo caso si chiama organico, e che con la psicologia non c'entra niente, ci vogliono i farmaci.
Consiglio una visita psichiatrica

Anonimo-157342 Psicologo a Montebelluna