Che cosa devo fare?

Inviata da Salvatore · 16 mag 2018 Terapia di coppia

Salve ho un problema sono stato lasciato e fino a sabato cercavo la mia ex che mi diCeva che non ha più fiducia in me che non mi crede e che voleva essere lasciata in pace poi domenica non lo cercata, poi lunedì mi cerca Lei per un favore glielo faccio e poi ritorna di nuovo con le stesse cose che non ha fiducia in me e che non vuole stare più con me, poi martedì io ancora non la cerco per rispettare le sue decisioni come ho fatto in questi 3 giorni lei mi fa la videochiamata ed parla con me contenta visto che stiamo in due città diverse dopo di che mi ha detto ci sentiamo dopo che finisco di lavorare e da li non si è fatta più sentire, adesso io come devo comportarmi con lei per farla ritornare da me ?

Miglior risposta 17 MAG 2018

Ciao Salvatore,
mi immagino che a questo punto se vuoi mantenere il rapporto con la tua ragazza non devi attendere che torni lei da te ma dovresti andare tu da lei, facendogli vedere il tuo interesse per la vostra relazione e che sei disposto a fare qualcosa per non perderla e a farlo anche alla svelta.
Una domanda fondamentale da farsi sarebbe anche come mai dice di non avere più fiducia in te? Quale è l'oggetto della sua non fiducia?
Buona riconquista!

Rimango a disposizione per qualsiasi richiesta.

Un saluto

P. Salvi

Dott. Pierluigi Salvi Psicologo a Empoli