Che bello .

Inviata da Marco Privacy · 21 mag 2017 Depressione

Sono andato da uno Psichiatra noto della mia citta'.Mi ha spiegato che io tutto sono fuorche' Borderline:).Mi ha spiegato che ho il Doc e sno depresso Mi ha prescritto per 3 mesi ciprolex e 50 mg di Solian200 per 2 mesi.Mi ha invitato poi a seguire un Percorso di Cognitiva Comportamentale.Mi ha risolto il problema con mia mamma spiegando in modo chiaro che sto ragazzo nn puo' vivere con un Paranoico di quella portata.Se la ricordava:)e xhe e' un miracolo che ho solo l'ansia.Sno un ansioso e faccio pensieri circolari ossessivi e purtroppo la Psicologia e' diventata una di queste Ossessioni.Anzi la mia Ossessione Principe.Io parlo solo di Psicologia.Era diventato un lavoro sostitutivo della mia Vita e il paziente ero Io per me stesso.Mi ha detto considera che ti sei fatto delle letture inutili.Posso fare l'esame di Psicologia Clinica e mi sno fatto venire tutto il Dsm.Ma credetemi tutto.Sono felice perche' mi ha risolto l'esistenza in 15minuti.E' curioso ma nn ho piu'l'ansia.Nn penso manco piu'sono felice.Quello che sno e' xhe sno stanco.Ho la testa in fumo.Troppe nozioni.In sostanza io studiavo me stesso e mi facevo venire le patologie.Io nn ho una identita'?Mi ha detto ma ste cretinate da dove escono?E' la tua mente che a furia di sentire idiozie le hai create.Io pure credo che probabilmente la Cognitiva Comportamentale tanto giudicata male e' una scelta di eccellenza per Me.Nn lo avrei mai detto.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 22 MAG 2017

Gentilissimo, la terapia cognitivo comportamentale ha dimostrato di essere scientificamente efficace per molti disturbi e fa piacere sapere che lei ha trovato beneficio, congratulazioni
dott.ssa Laura Prosdocimo

Dott.ssa Laura Prosdocimo Psicologo a Pordenone

23 Risposte

14 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Depressione

Vedere più psicologi specializzati in Depressione

Altre domande su Depressione

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 36450 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 21250

psicologi

domande 36450

domande

Risposte 124500

Risposte