Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

cerco psicologo cognitivo comportamentale a roma

Inviata da federico · 8 feb 2018 Disturbo ossessivo compulsivo

cerco contatto con psicologo (preferibilmente donna perchè mi sento più aperto nel raccontare i miei disagi), specializzata in psicoterapia cognitivo comportamentale. non ho un inquadramento preciso del mio problema, ma dopo un breve consulto col mio medico sarebbe emersa una lieve depressione o disturbo ciclotimico che mi porto avanti da almeno 4 anni, unito a disturbi psicosomatici grastroenterici, che fortunamente si sono molto attenuati da soli, pianto frequente (direi quotidiano), energie generali scarse, ansia generalizzata. se ho sbagliato la sezione dove porre questa domanda ditemi dove posso spostarla.
p.s. anche se non tutti lo trovano professionale, avrei bisogno di conoscere il compenso delle sedute perchè devo organizzarmi dato che voglio essere costante con la terapia. grazie molte.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Caro Federico, contatta l'Associazione di Psicologia Cognitiva (APC), che ha sede a Roma.

Anonimo-157342 Psicologo a Montebelluna

554 Risposte

395 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Io veramente ho studiato 5 anni cognitivo comportamentale ma sono sistemica e ho studio a roma. Zona prati fiscali oppure mi appoggio a casilino 23- a confine con centocelle.
Ho in cura un depresso da 3 anni. Veda lei.
Mi faccia sapere. Grazie.
Il mio numero è nel profilo. Se non c.è mi scriva. Grazie

Anonimo-169958 Psicologo a Bari

128 Risposte

65 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Posso chiederle perché cerca un terapeuta solo ad orientamento cognitivo comportamentale ?

Dott.ssa Maria Vittoria Greco Psicologo a Roma

15 Risposte

5 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Disturbo ossessivo compulsivo

Vedere più psicologi specializzati in Disturbo ossessivo compulsivo

Altre domande su Disturbo ossessivo compulsivo

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 20850 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16100

psicologi

domande 20850

domande

Risposte 80600

Risposte