Cerco per aiuto approccio chirurgia bariatrica

Inviata da Tamy. 14 mar 2019 1 Risposta

Salve cerco psicologa specializzata, donna, per affrontare insieme interveto e post operatorio per la chirurgia bariatrica.
Zona Messina centro.

insieme , donna

Miglior risposta

Buonasera tamy,

Le conviene utilizzare direttamente lei il portale . Nella home trova la sezione "trova professionista" utilizzando i filtri può scegliere la città .
Resto a disposizione
Cordiali saluti
Dott.ssa Alice noseda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aiuto! cosa devo pensare dell ex?

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Novembre 2016

Riuscirò ad avere una vita sessuale normale?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2017

La verità nascosta

4 Risposte, Ultima risposta il 28 Giugno 2016

Sono depressa? Come scegliere lo psicoterapeuta?

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2017

Ho gravi problemi di autostima

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Marzo 2019

Ma e' possibile trovare sempre il terapeuta sbagliato?

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Ottobre 2017