Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Capire il comportamento di lui

Inviata da Jessica saponaro il 29 set 2019 Terapia di coppia

Un anno fa ho conosciuto un ragazzo di napoli,ci siamo frequentati per 4 mesi quando lui mi ha chiesto di metterci insieme,ho risposto no perche non mi fidavo sentivo che nascondeva qualcosa,premetto che ai tempi faceva il militare.a distanza di un anno,non avevo piu il suo numero, su telegram mi e uscito il nome e non sapendo chi fosse ho scritto chi era ,e mi ha confermato che era lui.da li ha chiesto di rivederci,io sto al nord lui al sud,un anno fa ci siamo conosciuti a roma. Ci siamo visti una sera tutto ok,era come l'avevo lasciato ai tempi,l ho rivisto poi che siamo stati tre giorni e notti insieme,un macello! Io ero bloccata,perche mi trovavo davanti una persona alla quale ero affezionata forse per i ricordi,lui stava al tel,parlava poco,sempre serio,rompeva quando voleva fare qualcosa,premetto che appena visto ci sono stata ,da li poi ho sempre rifiutato,i complimenti c erano la prima sera appena visti,poi ho iniziato a gelarmi ,non sapevo come interagire con lui,mi sono annoiata in poche parole! Premetto io sono una allegra scherzosa e che ride sempre,lui e uno piu serio,ride a stento e parlo poco,o meglio questo e l approccio che ha avuto con me! L ultima sera prima che se ne andasse si e sciolto con me ,cioe un ora prima,forse perche anche io mi sono sciolta solo in quel momento,ho forse iniziato ad essere un po diversa. Fatto sta ,se ne va ,abbiamo discusso per qualcosa e l ho mandato a quel paese per messaggio,lui mi ci ha rimandato e bloccato.me ne sono accorta il giorno dopo,e cosi gli scrissi un messaggio normale dicendo ho notato k mi hai bloccata e mi sembra una cosa infantile ,scelta tua come credi!
Mi rispose scusa chi sei? Sicuramente aveva cancellato anche il numero ,inoltra un mms e scrive,forse conosci questa lettera? Io rimasi un po allibita perche lettere a lui mai ne ho scritte,sono riuscita a leggerla ed era di una ragazza,forse dell anno scorso quando usciva con me e lui era fidanzato evidentemente.
Premetto anche che il suo atteggiamento con me era quasi ribelle ,dispettoso quando ci siamo visti l ultima volta,da ragazzo che pensa:mi faccio i cavoli miei quando voglio ti ho,con me purtroppo e stato diverso,non mi sono piu concessa!in tutto cio non saprei come spiegare perche e stata una situazione strana ! So che si sente anche con altre,per questo l anno scorso dissi di no al suo"vuoi stare assieme a me"perche non mi fido. Nel messaggio che gli ho detto chi sono poi ho visto che mi ha sbloccato! E li ho pensato: questo forse ha dei problemi! A me lui piace anche se e passato un anno e qualche mese,e so che non voglio avere nient'altro con lui perche non mi fido pero mi chiedo perche il suo comportamento cosi,e come mai a distanza di un anno ancora mi vuole vedere ,l ultima volta che ci siamo rivisti mi disse ci vediamo,poi e successo il fatto del blocco e come gli ho scritto mi ha risbloccata! Premetto anche che l anno scorso morivo per lui,quest anno nonostante l abbia sempre pensato vedendolo ho avuto un impressione diversa,anche se mi piace ancora! (In tutto cio,spiego velocemente il mio comportamento con lui,forse il suo e stato dovuto anche dal mio: all'inizio no,era quasi normale,poi c era freddezza e il mio blocco,non so se perche mi piaceva troppo o per altro,vedendo poco il suo comportamento mi sono quasi chiusa a stare alla tv o al cel perche non sapevo come gestire questa situazione,avevo un atteggiamento dal essere tranquilla all essere un po stronza!
Il mio pensiero e che a lui interessa solo quello e niente piu o forse mi convinco io per farmi passare questa cosa! Ma penso che non c era piu l intesa di un anno fa ,questa volta sembravamo quasi estranei,come se fossimo bloccati entrambi ,ripeto e stata una strana situazione! Tanto che gli disse: mi hai voluto vedere ,sei stato con me come una mummia,ma che sei venuto a fare? Potevi stare a casa tua ! E lui non rispose!
In attesa di una risposta
Ringrazio

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Psicologi specializzati in Terapia di coppia

Vedere più psicologi specializzati in Terapia di coppia

Altre domande su Terapia di coppia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19800 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15700

psicologi

domande 19800

domande

Risposte 79200

Risposte