Capire cosa devo fare

Inviata da Enza Maria Crapa · 20 mag 2020 Autostima

Sono una ragazza di 21 anni, studio servizio sociale e sono al secondo anno. Sono molto timida e a causa di questo una professoressa mi ha detto che non mi vede motivata a proseguire in questo percorso di studi, mi ha detto che devo migliorare nella scrittura e devo essere più sicura di me.
Mi sento stupida e incapace di dimostrarle come sono realmente. Credo che ormai mi abbia preso di mira e non accetterà il mio carattere e i possibili miglioramenti.
Non so come fare.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 23 MAG 2020

Cara Enza Maria, gli ostacoli esistono per essere oltrepassati. Magari questa Professoressa la sta solo spronando provocandola.
Il suo valore dipende da lei Enza Maria, non dagli altri, non dalla sua Professoressa.
Cordiali saluti, Dott.ssa Claudia Florea

Psiche ••• Dott.ssa Claudia Florea Psicologo a Viterbo

72 Risposte

32 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Autostima

Vedere più psicologi specializzati in Autostima

Altre domande su Autostima

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 28950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18350

psicologi

domande 28950

domande

Risposte 98950

Risposte