Burnout

Inviata da Researcher89 · 19 mar 2021

Perché non riesco a staccarmi emotivamente dal lavoro? Faccio gli incubi la notte, mi sveglio pensando ai problemi da risolvere, sono arrivata a soffrire di attacchi di panico, mal di pancia e schiena. Mi sento male per ogni osservazione avanzata dai partner anche anzi soprattutto per il lavoro non mio ma dei miei colleghi. Mi sovraccarico di lavoro dove vedo che gli altri non fanno ma è solo peggio. Non ce la faccio più, voglio mollare anche se penso a quanto ho lottato per raggiungere questa posizione.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 20 MAR 2021

Cara, il lavoro rappresenta una grande fonte di emozioni, in esso riponiamo tante aspettative e sacrifici. Può diventare anche una forte fonte di stress quando le richieste che ci vengono poste superano le nostre risorse, è importante in questo caso specifico che lei richieda il supporto opportuno per superare questo difficile momento
Io rimango a sua completa disposizione anche per un consulto online

Dott.ssa Barbara Iurato Psicologo a Modica

17 Risposte

7 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2021

Carissima, valuti un periodo di supporto psicologico per lavorare sulle Sue risorse e sulle strategie da adottare per affrontare adeguatamente questo momento.
Le auguro buona fortuna.
Dr.ssa Amanda D'Ambra.

Dr.ssa Amanda D'Ambra Psicologo a Torino

1615 Risposte

873 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 30050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18850

psicologi

domande 30050

domande

Risposte 102450

Risposte