Basta, non ne posso più di questa vita.

Inviata da LUMO. 16 lug 2017 1 Risposta  · Terapia di coppia

Dopo 31 anni di amore ecco che arriva la bastonata, va via, lei si sente giovane, a 53 anni.
io idiota a 52 pensavo di avere la donna della mia vita a fianco... dopo 31 anni di vita insieme.
Che senso ha continuare a vivere in questa società che non da niente.
che senso ha continuare a combattere con il lavoro se non hai nessuno a casa che ti aspetta, ti bacia, ti abbraccia.
che senso ha continuare a vivere........

lavoro , insieme , donna , vita , amore

Miglior risposta

Gentile utente,
le informazioni che lei dà sono insufficienti per poterle dare un qualche aiuto con cognizione di causa.
Ad ogni modo, per riprendersi da questa "bastonata" le consiglio vivamente di approfondire ed elaborare il tutto in un percorso di psicoterapia.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Basta, non ce la faccio più.

6 Risposte, Ultima risposta il 16 Gennaio 2016

Ho perso la persona più importante della mia vita per causa mia

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Ottobre 2015

Non capisco piu nulla della mia vita

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2015

ansia basta farmaci

14 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017

Quando l'amore non basta?

5 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2016

Non riesco più ad avere stimoli nella mia vita.

6 Risposte, Ultima risposta il 28 Luglio 2016

Non so più cosa fare della mia vita: università

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Vorrei solo aprirmi di più ed avere una vita normale...

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2015

Adesso basta. Come cambiare?

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Febbraio 2018