Avete incontri di gruppo per adolescenti?

Inviata da Andrei Patriche · 18 apr 2018 Crisi adolescenziali

avete dei incontri publici/privati per adosclenti( a gruppo) per ragazzi 16-21 anni?
Se si vi prego di inviarmi una risposta con detagli riguardanti tali incontri o tipi di terapia simili

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 23 APR 2018

Buongiorno,
lavoro con adolescenti nella zona di Brescia.
Le modalità di incontro variano a secondo del gruppo e degli obiettivi di intervento.
Se desidera, può fornire ulteriori informazioni, che permettano una migliore comprensione della sua richiesta.
Buona giornata
Dott.ssa Vanda Braga

Dott.ssa Braga Vanda Psicologo a Rezzato

1359 Risposte

1260 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2018

Buongiorno,

io mi occupo di adolescenza a Verona.
Dovrebbe però specificare meglio in che zona sta ricercando questi gruppi e per chi li sta cercando.
Gli incontri di gruppo per adolescenti sono uno strumento molto utile ma variano molto rispetto alle metodologie e alle finalità.

Buona giornata,
Dott.ssa Milena Cobelli

Dott.ssa Milena Cobelli Psicologo a Verona

7 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Crisi adolescenziali

Vedere più psicologi specializzati in Crisi adolescenziali

Altre domande su Crisi adolescenziali

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 30050 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18850

psicologi

domande 30050

domande

Risposte 102350

Risposte