Ansia,attachi di panico,ipnosi

Inviata da Daniela · 29 ago 2017 Ansia

Salve cerco psicologa a Padova che curi ansia,attachi di panico,depressione ma che faccia anche ipnosi e che la prima seduta sia gratuita.grazie

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 6 SET 2017

Buonasera,
gli attacchi di panico si possono gestire e trattare con tecniche specifiche, una tra tante è l'EMDR. Può trovare il nominato di un collega che opera a Padova, sinceramente non saprei dirle se il primo colloquio è gratuito, ma sono certa che potrà mettersi d'accordo
Cordialità

Dottoressa. Brutti

Dott.ssa Giuseppina Brutti Psicologo a Roma

19 Risposte

7 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

31 AGO 2017

Buongiorno Daniela,
purtroppo non risiedo nella sua zona. Provi a cercare sul portale, specificando la città e il in seguito il suo disturbo.
Sicuramente un collega di Padova, le risponderà.
Cordiali saluti
Dott.ssa Vanda Braga

Dott.ssa Braga Vanda Psicologo a Rezzato

1356 Risposte

1205 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ansia

Vedere più psicologi specializzati in Ansia

Altre domande su Ansia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 22950 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 16600

psicologi

domande 22950

domande

Risposte 84300

Risposte