Ansia derealizzazione/depersonalizzazione/depressione
Buongiorno ho solo 18 anni..
Soffro di ansia e di depressione da come mi hanno diagnosticato..
Ora e quasi un mese dal ultimo attacco di ansia e di panico da li e incominciata la cosiddetta derealizzazione/depersonalizzazione
Mi hanno dato dei farmaci ossia daparox 8 goccie e lexotan 7 goccie..però l'ansia continua ogni mattina mi sveglio disorientata e incomincio a chiedermi cosa ci faccio qui? ecc..
E sto tutto il giorno con la paura che mi potesse venire un attacco di panico l che potesse succedere una catastrofe..invece la sera tutto svanisce ritorno a essere me stessa..riesco ad alzarmi a fare cose..a mangiare a sorridere..
Sono giorni a causa della quarantena che sto quasi sempre nel letto mi sento un sacco protteta..a volte mi viene anche paura di alzarmi penso che magari se mi alzo e faccio altro mi viene l'ansia..questa cosa non mi succedeva prima, da una parte sto meglio ma dall'altra no..
Perche ho paura di uscire sola e sentirmi male
Ho paura di uscire con gli amici e che vedano che sto male
Ora mi e venuta la paura di aver paura di uscire di casa
Perche l'altro giorno uscendo solo per fare la spesa ero un po agitata..
Vorrei essere una ragazza normale come tutte non vorrei essere così..
Io sono sempre stata una ragazza solare con voglia di vivere, di fare..
E ora come posso accettare aver la paura di uscire?...
No questo e troppo..perderò tutti i miei amici a causa di questa cosa e il mio fidanzato..ho troppa paura..non vorrei perdere nessuno..
Cosa dovrei fare?
Ovviamente affronterò la mia paura appena finirà questa quarantena l'affronterò ma ho tanta paura, mi sento un sacco sola e diversa da tutti.
Non vorrei mai stare male per strada..
Ringrazio tanto..buona giornata