Ansia con panico_Gentilissima dott.ssa Gaburro

Inviata da Giuseppina Rossi il 4 feb 2017 Ansia

Gentilissima dott.ssa Gaburro,
attualmente non sto prendendo farmaci ma sto seguendo un percorso naturale con approccio integrativo H.Q.I. però siccome il disturbo persiste da molti anni non mi ha dato garanzia della risoluzione dei sintomi ma che comunque ci metterà tutta la sua competenza per la mia guarigione.
I sintomi sono invalidanti e mi condizione tanto la mia vita.
Grazie anticipatamente per la risposta.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Salve Giuseppina, per risolvere il suo problema le consiglio di rivolgersi ad uno psicoterapeuta ad indirizzo Breve Strategico, modello elettivo per questa classe di disturbi. Il protocollo per la risoluzione del panico ha tassi di efficacia ed efficienza tra i più elevati. La saluto e le faccio i miei migliori auguri

Dott. Francesco Ferrari Psicologo a Ferrara

7 Risposte

2 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Ansia

Vedere più psicologi specializzati in Ansia

Altre domande su Ansia

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15300

psicologi

domande 19750

domande

Risposte 77300

Risposte