Ancora male mi sento
Salve dottori vi ringrazio per le risposte che mi avete dato alla mia prima richiesta . comunque volevo aggiungere che il legame che poi è durato nel tempo è stato dovuto alla forte intesa sessuale he avevamo. Io sono stato sempre una persona molto attiva sessualmente e quindi tutto ciò mi ha legato molto a questa persona .adesso è passato un mese ma non riesco a capire che cosa provo per questa persona .provo senso di colpa ,ansia continua che non mi fa dormire la notte ..non so se mi manca realmente o no .però mi sento vuoto dentro.tempo fa quando la lasciavo non provavo tutto ciò ..me ne fregavo.la settimana scorsa lei mi ha seguito con la macchina e ci siamo visti .ho preso il suo cellulare ed ho scoperto che oltre a messaggiare con il suo ex .. è andata a casa sua ed ha dormito con lui.lei mi dice che non ha fatto niente ..dice che la fatto solo perché gli vuole bene ma io non ci credo .ho preso tutto male perché non ci credo .non ha senso dormire con una persona insieme sapendo che dall' altra parte lui ancora prova un interesse nei suoi confronti.adesso sono arrabbiato e più di prima confuso non so se fidarmi più .lei si difende dicendo che io lo sempre trascurata e messa al secondo posto e dice che nonostante ciò non ha fatto niente con il suo ex.adesso non riesco più ad uscirne con questo pensiero fisso .non ho intrapreso di nuovo la nostra relazione .lo lasciata come era prima cioè chiusa pero ancora adesso provo questo malessere .perché ?sembra che non riesco a stare senza di lei.ma poi la testa mi dice di non fidarmi perché mi ha mancato di rispetto.peevhe ancora non mi sono liberato di questo pensiero verso di lei? Io mi sono sempre comportato male ma almeno un minimo di verità c'è sempre stata .sempre detto che non mi sentivo di avere una storia .lei invece mi ha riempito di bugie dicendo che le ha dette solo perché lo fatta soffrire troppo e tutti questi anni mi è stata dietro.adesso mi chiedo .perché mi sento così ?perché mi sento vuoto ?perché sento rabbia e mancanza verso questa persona ?che devo fare ?grazie