aiuto per iniezione endovenasa particolare andata male

Inviata da alessandro · 18 feb 2019

sono tossicodipendente principalmente da cocaina da circa 15 anni. voglio arrivare al dunque velocemente. mi faccio in vena da circa 3 anni e non ho quasi piu vene accessibili e quelle che sono rimaste sono piccolissime espesso mentre entro con l ago o scoppiano oppure appena tolgo l ago si gonfiano enormemente. ora sono circa 4 mesi che ho smesso di farmi di coca ma sostituendo lacoca con il metadone del sert che nel giro di 4 mesi mi ha chiuso anche tutte le vene del collo, quindi ho avuto casualmente la fantastica idea di farmi sul PENE, perchè per caso mi sono guardato andando al bagno e ho visto disperato una vena visibile.sono entrato con l ago, il sangue ha riempito la siringa ma quando premevo per iniettare il metadone mi gonfiava come se non entrasse in circolo. allora mi sono fermato prima di buttarcene 10 ml. e adesso ho un piccolo gonfiore.Di solito i gonfiori mi sono passati se andavo un po fuori nel collo .. però ci sono state occasioni in cui son andato all ospedale perche mi facevo fuorivena nelle braccia.. adesso la mia paura è che non venga assorbita,solo che vorrei sapere se qualcuno potrebbe rassicurarmi o secondo voi il pene essendo un punto particolare non assorba o non so.per non rischiare mi sarei fatto nella femorale ma non riesco a vederla pur non essendomici mai fatto nesssuna iniezione.
comunque se qualcuno sa darmi delle dritte per potermi fare sull inguine sono ben accette perchè so che questa agofilia non finira con questo ed ho paura di farmi altri buchi che andranno male.

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Prenota subito un appuntamento online a 44€

Ricevi assistenza psicologica in meno di 72 ore con professionisti iscritti all’ordine e scegliendo l'orario più adatto alle tue esigenze.

Miglior risposta 19 FEB 2019

Gentile Alessandro,
il gonfiore al pene è l'ultimo dei problemi e con un pò di tempo scomparirà.
Invece il problema vero è la tua tossicodipendenza per la quale ti consiglio vivamente di entrare in Comunità e rimanerci tutto il tempo necessario per disintossicarti.
Questa è l'unica possibilità valida per provare ad uscire da questa schiavitù distruttiva e spero proprio che te la vorrai concedere.

Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).













































Dott. Gennaro Fiore Psicologo a Quadrivio

8782 Risposte

24031 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 21800 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Se hai bisogno di cure psicologiche immediate, puoi prenotare una terapia nelle prossime 72 ore e al prezzo ridotto di 44€.

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 26350

psicologi

domande 21800

domande

Risposte 140700

Risposte