aiuto a capire perchè mi sento così vuota
Salve, mi sento costantemente sbagliata. Sento che il mio umore cambia continuamente e a volte è troppo nero e altre volte è bianco. Sento continuamente questo vuoto dentro di me, non riesco a capire cosa voglio, i miei obbiettivi non riescono mai a essere stabili, ogni volta penso di fare cosa diverse, e ogni volta che inizio qualcosa non riesco mai a portarla a termine. Non riesco a capire neanche chi sono, a volte penso di essere una brava persona e altre volte penso di essere un mostro pieno di rabbia, dico così perché io ho queste esplosioni di rabbia dove sono talmente tanto arrabbiata da non controllarmi più, divento violenta, e dopo quando riesco a calmarmi mi sento talmente tanto in colpa e inizio ad avere tanti pensieri in testa, tanta confusione da non capirci più niente. Non so sento di essere travolta dalle emozioni di non avere controllo né ordine nella mia mente, sento scoppiarmi la testa come se stessi per impazzire.
Dentro di me sento tanta sofferenza, sento di non conoscermi, non mi capisco a volte. Sento di stare male io e di far star male gli altri, soprattutto le mie amiche. A volte per me sono molto importanti e le faccio sentire cosi importanti e in altri momenti sento di detestarle di non volerle più intorno a me, giuro mi sento cosí confusa e ho paura di non riuscire ad avere relazioni stabili con le persone perché è come se guidata dalla paura io rovinassi tutto, con tutti i miei pensieri paranoici. A volte mi sento felice, ma la maggior parte delle volte mi sento triste, sofferente, senza speranza, sola, arrabbiata e soprattutto vuota. Quando le persone mi chiedono perché sono triste non ho una risposta, e posso solo inventarne una.. Mi sento molto emotiva e non riesco a capirmi, non capisco perché sono così. Spesso indosso una maschera e solo quando sono sola butto fuori tutto. Non voglio che gli altri sappiano come mi sento per non essere definita pazza. Sento un dolore emotivo dentro che mi accompagna per tutta la durata del giorno, e a volte e così pesante che devo lottare contro me stessa per non farmi del male.
Ho cosi paura di essere abbandonata, che abbandono le persone prima che loro possano farlo con me. A volte, non so bene come spiegarlo, ma mi sento fuori dal mio corpo, può sembrare strano, è come se osservassi il mio corpo da fuori.