Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Aiutatemi per favore: mia mamma non approva il mio ragazzo

Inviata da Noemi il 30 ott 2013 Terapia familiare

Ho 14 anni,sono fidanzata con un ragazzo di 20 anni,mia mamma mi ha scoperta che sto con lui.
E già non gli va bene per l'età,ha anche scoperto che lui è stato arrestato per rapina quando era più piccolo,adesso cosa devo fare?? Non vuole che ci sto ,mi ha tolto la scheda ed è molto arrabbiata con me..aiutatemi per favore..

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta

Cara Noemi,
la tua situazione è piuttosto delicata ed è comprensibile il tuo bisogno di aiuto da parte di adulti che possano darti consigli e supporto. Tuttavia, essendo tu minorenne, per ogni intervento psicologico è necessario il consenso dei tuoi genitori, cosa che rende difficile aiutarti tramite ad esempio questo sito. Ti consiglio di rivolgerti ad un Consultorio della tua zona o allo psicologo scolastico, che spesso nelle scuole medie e superiori è presente, e che può conoscere te e la tua famiglia direttamente per poterti aiutare a ristabilire una buona comunicazione e un positivo rapporto con la tua mamma. In bocca al lupo! dott.ssa Lucia Mantovani, Milano

Studio di Psicologia Dott.ssa Lucia Mantovani Psicologo a Milano

993 Risposte

459 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Se ti rispondiamo, la polizia e la mamma si possono arrabbiare con noi, e sicocme noi non volgiamo far arrabbiare mamma e la polizia, ce li teniamo buoni, non rispondendoti.
Bisogna impegnarsi a tenere buoni la polizia (che arresta) e la mamma (che punisce), e bisogna comportarsi bene, secondo le regole per evitare di essere puniti!
Capito perchè non possiamo rispondere?

Bellizzi Dr. Fernando Psicologo a Isernia

3 Risposte

2 voti positivi

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Cara Noemi,
purtroppo sei minorenne e non possiamo rispondere alla tua richiesta di consulto. Se ne senti il bisogno rivolgiti ad un Consultorio famigliare della tua AUSL di appartenenza nello spazio riservato ai giovani.

Saluti,
Dott. Giuseppe Del Signore - Psicologo Viterbo

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo a Viterbo

834 Risposte

705 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Terapia familiare

Vedere più psicologi specializzati in Terapia familiare

Altre domande su Terapia familiare

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 19800 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 15700

psicologi

domande 19800

domande

Risposte 79250

Risposte