Aiutatemi a capire il comportamento di questo ragazzo...
La situazione è questa: da un mese poco più sono single, esco da una relazione lunga che si era deteriorata a tal punto che lasciarsi è stata una liberazione per entrambi. Ho conosciuto da poco un altro ragazzo più grande di me, abitiamo nello stesso quartiere e ci vediamo spesso. Non so come ma non conoscendolo nemmeno ho perso la testa per lui e ho cercato di avvicinarlo. Ci sono uscita per la prima volta 15 giorni fa circa e ci siamo baciati, poi silenzio finché non l’ho cercato io. Siamo usciti una seconda volta e di nuovo ci siamo baciati, e dopo silenzio di nuovo finché quasi una settimana dopo non mi sono fatta viva io. Non siamo più usciti per un po’ ma abbiamo chattato ogni tanto, e ho notato che lui si fa vivo per primo però sempre dopo di me... martedì sera ci siamo incontrati in giro per il quartiere e mi ha baciata, il giorno dopo abbiamo chattato poi silenzio fino a venerdì quando l’ho cercato io e ci siamo rivisti la sera e ci siamo baciati di nuovo. Adesso di nuovo silenzio, da quasi 48 ore.
quando stiamo insieme e ci vediamo non ci baciamo solamente, parliamo e lui a volte dice cose magari non proprio private ma che secondo me non direbbe nemmeno alla prima che passa... quando parliamo mi guarda, quando ci salutiamo sorride... poi però non mi cerca a meno che non rompa io il ghiaccio in chat.
Vorrei capire se è interessato a me, solo per i baci (altro non gli ho concesso e non gli concederò), o anche per altro... vorrei capire se magari pensa che io essendo appena uscita da una relazione lunga e assillante non voglia impegnarmi.. se sta aspettando di conoscerci meglio (ci “frequentiamo” da nemmeno un mese)... ma in tutto questo perché non si fa mai avanti? Non mi scrive? Può essere perché non vuole sembrare un ragazzino? Ma se gli piaccio e gli interesso perché non mi manda nemmeno un messaggio ogni tanto?