Aiudami

Inviata da Buzarna Valentin · 12 apr 2021

Ciao, sono a casa e non mi sento bene, ho allucinazioni, uditive e visive, mi è successo 2 giorni fa, ho chiamato un'ambulanza e mi hanno portato in ospedale hanno fatto altre indagini ma per questo mi è stato dato cade solo in ospedale e dopo la dimissione senza alcun trattamento

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 14 APR 2021

Le allucinazioni, visive e / o uditive, non sono mai in nessun caso un buon segno. Dovrebbe rivolgersi ad un medico psichiatra che le saprà dire di cosa soffre.

Dott. Pier Luigi Rocco Psicologo a Udine

45 Risposte

19 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

13 APR 2021

Ciao Valentin!
Capisco il malessere, il disorientamento, la solitudine che provi in questa situazione di malessere.
Ti consiglio di parlare con il tuo medico, magari facendoti accompagnare da una persona con cui hai un buon rapporto, un amico/a un/una familiare, è il primo passo per iniziare a capire cosa ti succede e intraprendere un percorso di cura adeguato.
Se hai necessità di ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione.
Ti auguro ogni bene!

Dr.ssa Erika Conti Psicologo a Savona

82 Risposte

91 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

13 APR 2021

Buongiorno,
leggendo il suo messaggio posso immaginare il disorientamento che starà provando nel passare attraverso a questa esperienza.
Tuttavia, non avendo altri elementi relativi alla sua attuale condizione e visto che la sintomatologia allucinatoria sembra persistere, le consiglio di contattare una persona che faccia parte della sua rete familiare o amicale per condividere il suo vissuto e per sostenerla nel contattare il suo medico di base e concordare insieme i prossimi passi da intraprendere.
Un sentito in bocca al lupo, dott.ssa Marinella Balocco

Dott.ssa Marinella Balocco Psicologo a Orbassano

59 Risposte

25 voti positivi

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

13 APR 2021

Gentile Valentin visto che si sente male potrebbe chiamare un familiare di fiducia e decidere insieme sul da farsi. Se le sue difficoltà persistono si attivi per essere curato e cerchi un supporto professionale adatto per sé.
Buon proseguimento
Dott.ssa Eleni Drakaki

Dott.ssa Eleni Drakaki Psicologo a Mantova

47 Risposte

23 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 29750 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18650

psicologi

domande 29750

domande

Risposte 101200

Risposte