aggressività dell'estetista

Inviata da Donatella Pellettieri. 11 gen 2019 3 Risposte  · Aggressività

Salve, m'ha fatto arrabbiare profondamente il fatto che l'estetista addirittura ha alzato la voce dopo che aveva lasciato la porta aperta ed io le ho detto che andava chiusa. Lei non s'è neanche scusata . Io ho cercato di risponderle, ma vorrei comunicare a lei e magari alla titolare il fatto che m'è dispiaciuto che ha alzato la voce , perchè non voglio che si rivolga più a me con quel tono, dato che non è questo il modo di trattare una cliente . Vorrei comunicarglielo per iscritto , magari sul sito dell'estetica presso cui lavora e non vorrei , invece, doverla telefonare , dato che sarebbe un'ulteriore seccatura. Purtroppo è passato tempo da quando è accaduto il fatto, perciò spero che qualche dottore potrà rispondermi presto ed ho scritto sulla sezione gratis lo psicologo risponde, poichè non cerco uno psicologo . Distinti saluti

Miglior risposta

Buonasera,
la faccenda della porta aperta senz'altro può dare fastidio, ma io la invito a riflettere sul perché succeda questo pur essendo passato del tempo.

Angelo Feggi - Psicoanalista Genova

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Donatella o Sofia?

Ma se non cerca uno psicologo perché scrive ? E soprattutto cosa vuole sapere ? Se è giusto o meno fare reclamo ? Penso che nel caso dovrebbe farlo a voce e non per email. È passato del tempo ha detto è strano che provi così rabbia no?
Resto a disposizione
Cordiali saluti

Dott.ssa Alice noseda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2019

Logo Dott.ssa Alice Noseda Dott.ssa Alice Noseda

672 Risposte

616 voti positivi

Gentile Donatella,
se vuole può fare il reclamo scritto ma l'assertività richiederebbe di farlo dal vivo direttamente alla titolare del centro estetico.
Tuttavia, lei sembra un pò in confusione e contraddizione quando chiede un parere su un sito di psicologi e dice che non cerca uno psicologo.
Cordiali saluti.
Dr. Gennaro Fiore
medico-chirurgo, psicologo clinico, psicoterapeuta a Quadrivio di Campagna (Salerno).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GEN 2019

Logo Dott. Gennaro Fiore Dott. Gennaro Fiore

5524 Risposte

15632 voti positivi