acrotomophilia

Inviata da misapo. 13 set 2017 · 2 Risposte · Counseling

ho bisogno di capire la personalitá di chi è affetto da acrotomophilia.
rinnegano la loro patologia?
perchè hanno profili falsi su fb?
perchè ti frequentano continuando a darti una falsa identità?
e soprattutto è possibile che nel rapporto sessuali abbiano una defaiance?
come comportarsi x non ferirli e non farli sparire?
grazie a chi vorrà darmi risposte in merito

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Gentile Misapo,
    Creare profili falsi sui social sta diventando ormai una moda, probabilmente perché così è possibile dire e fare tutto ciò che si vuole, nascondendosi dietro una falsa identità.
    Spesso si nasconde un soggetto con un falso se, una persona insicura, ansiosa, poco sincera.
    Cerchi una relazione alla pari con questa persona basata sul l'autenticità e la trasparenza. Lo spinga a togliere la maschera.
    Resto a disposizione
    Dott.ssa Costa

    Pubblicato il 14 Settembre 2017

    Logo Dott.ssa Donatella Costa Coccaglio-Rezzato (BS)

    1657 Risposte

    1481 voti positivi

Spiega il tuo problema alla nostra comunità di psicologi!

Qual è la tua domanda? Psicologi esperti in materia risolveranno i tuoi dubbi.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri inviare la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapsicologi.it/proteccion_datos
    • 13150 Psicologi a tua disposizione
    • 15150 Domande inviate
    • 66300 Risposte date
    • Buongiorno misapo,
      deve essere molto preoccupato dalla situazione che sta vivendo, sento molta ansia nella domande che ci ha posto. Le risposte a quelle domande sono molto difficili da dare, soprattutto se non legate a un contesto o a un racconto della situazione che sta vivendo. Riguardano aspetti del funzionamento di una persona molto diversi tra loro.
      Se volesse scrivere qualche informazione in più, potrei provare a rispondere, senza poterle garantirle delle risposte precise e dettagliate.
      Saluti
      Dott.ssa Ambra Caselli (Brescia)

      Pubblicato il 14 Settembre 2017

      Logo Dott.ssa Ambra Caselli

      119 Risposte

      122 voti positivi

    Domande simili: Vedi tutte le domande