a chi devo mandare reclamo per comportamento scorretto di una spicologa?

Inviata da enrica olmi · 5 feb 2018 Psicologia risorse umane e lavoro

Ho esposto il mio caso due mesi fa a una spicologa per ploblemi con un altra spicologa. Dopo due mesi l ho contattata per sapere se voleva seguire il mio caso o meno , ma non ho piu avuto notizie.. Si e' negata al telefono . vi sembra un comportamento correttto''?Bastava dirmi , non voglio seguire il suo caso. Mi rivolgevo ad altri1

Risposta inviata

A breve convalideremo la tua risposta e la pubblicheremo

C’è stato un errore

Per favore, provaci di nuovo più tardi.

Miglior risposta 6 FEB 2018

Gentile Enrica,
Se la psicologa lavorava in un regime di convenzione ospedaliera o in ASL può presentare reclamo alla direzione sanitaria.
Esistono uffici preposti alla relazione con il pubblico per tali dimostranze specifiche.
Cari saluti
Dott.ssa Donatella Costa

Dr.ssa Donatella Costa Psicologo a Rezzato

2757 Risposte

2282 voti positivi

Fa terapia online

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2018

Buongiorno, per quanto sia stato scorretto e vergognoso il tacito rifiuto, (ciò dimostra poca serietà e poca competenza) se è solamente questo, non costituisce materiale per una segnalazione all'ordine degli psicologi. Se vuole informarsi meglio sul nostro codice deontologico lo trova su qualsiasi sito dell'ordine di una qualsiasi regione
Saluti
dr. Filipozzi Sebastiano

Dr. Sebastiano Filipozzi Psicologo a San Bonifacio

2 Risposte

Contatta

Ti è stata utile?

Grazie per la tua valutazione!

Psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Vedere più psicologi specializzati in Psicologia risorse umane e lavoro

Altre domande su Psicologia risorse umane e lavoro

Spiega il tuo caso ai nostri psicologi

Invia la tua richiesta in forma anonima e riceverai orientamento psicologico in 48h.

50 È necessario scrivere 27800 caratteri in più

La tua domanda e le relative risposte verranno pubblicate sul portale. Questo servizio è gratuito e non sostituisce una seduta psicologica.

Manderemo la tua domanda ai nostri esperti nel tema che si offriranno di occuparsi del tuo caso.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Il prezzo delle sedute non è gratuito e sarà soggetto alle tariffe dei professionisti.

Introduci un nickname per mantenere l'anonimato

La tua domanda è in fase di revisione

Ti avvisaremo per e-mail non appena verrà pubblicata

Questa domanda esiste già

Per favore, cerca tra le domande esistenti per conoscere la risposta

psicologi 18050

psicologi

domande 27800

domande

Risposte 95850

Risposte