Non puoi recarti in nessun centro?
Trova uno psicologo online
Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Vuoto e paura del vuoto

AnnaPaolaAlessandrinAnnaPaolaAlessandrin
modificato October 2017 in Crisi esistenziale
Non so cosa mi succede. Sto malissimo. La mia vita non va da nessuna parte. Crisi di identità. Paura del presente. Terrore del futuro.

Commenti

  • Lisa56Lisa56
    Io è da quando sono stata concepita che ho le crisi di idenittà. Inogni caso, dovresti esprimerti di più se vuoi qualche supporto. Sei studentessa? Sei una ragazza semplice e ti sembra di dover diventare complicata per affrontare la vita? Devi sposarti e hai qualche dubbio?
  • Fra_GuidaPsicologiFra_GuidaPsicologi
    Ciao AnnaPaola,
    benvenuta nella Comunità di GuidaPsicologi. Per poterti aiutare e orientare, sarebbe utile avere qualche informazione in più. Da quanto tempo ti senti così? Sapresti individuare l'eventuale episodio scatenante? Cosa intendi esattamente quando dici che la tua vita non va da nessuna parte? Perché hai paura del presente e terrore del futuro?
  • Marisa44Marisa44
    Ciao, è un problema che hai sempre avuto o ti ci ritrovi da poco e per qualcosa in particolare? Ne puoi parlare con qualcuno?
  • Paranoica666Paranoica666
    AnnaPaola da quanto tempo stai così? È successo qualcosa o è una paura arrivata "dal nulla"?
  • Mafalda2Mafalda2
    Quando parli di paura del vuoto, ti riferisci al fatto che vedi la tua vita priva di senso? Hai una rete di persone a cui appoggiarti?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie