Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

Tutto si può, basta volerlo!

Tiziana199Tiziana199
modificato October 2016 in Vaginismo
La terapia è andata benissimo! Dopo 5 mesi ho fatto la mia prima visita ginecologica. Per me è stata una vittoria. Certo, a volte il lavoro è stato un po` duro, devi affrontare tante cose e l`inconscio è un mondo enorme e inaspettato. Le sedute inizialmente erano una a settimana per conoscerci, successivamente a settimane alterne.
Io e mio marito volevamo un bimbo così ho consultato una ginecologa per eseguire dei controlli. In quest?occasione ho scoperto che non riuscivo a farmi visitare. M?irrigidivo ed era praticamente impossibile effettuare la visita. Parlando con mia sorella mi consigliò di consultare uno psicologo, cosa che è stata ovviamente approvata dalla mia ginecologa.
Ora mi sento serena. Nella vita si può tutto, basta volerlo ma soprattutto capire cosa crea disturbi. Il mio era solo un sintomo perché c`erano altre cose da sistemare. Oggi sono serena, so di essere forte e determinata (cose che ignoravo!). Vivo la mia vita senza sensi di colpa, mi guardo `dentro`, sono serena e davvero ho ottenuto tanto. Ringrazio ogni giorno chi è riuscito a guidarmi!
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie