Sono stanca di vivere in un corpo deformato!

CristianaBianchiCristianaBianchi
modificato 14 June in Depressione

Ho 37 anni. Ho avuto un grave incidente in seguito al quale non posso più fare tante cose. Resto sul vago e scusatemi ma sono una persona molto chiusa. A causa dell incidente e di tatuaggi che ora odio non mi accetto più e la mia mente vorrebbe uccidere il mio corpo perché è stanca di vivere in un corpo deformato. Ho perso le speranze di risalire la china e voglio solo morire. Tuttavia non ho il coraggio di farlo. Quindi mi addormento la sera sperando di non risvegliarmi il giorno dopo è vivo il giorno successivo sperando e aspettando che io muoia

Commenti

  • CristianaBianchiCristianaBianchi

    Non consigliatemi farmaci o terapia psicologica perché già faccio entrambi da anni. Ma Non funziona

  • Romina110Romina110

    Non conosco le conseguenze dell'incidente, ma purtroppo bisogna accettarlo per andare avanti e cercare di migliorare la situazione dove è migliorabile. Per esempio, se ti ha causato qualche deformazione fisica potresti cercare di risolverlo mediante chirurgia forse. Se poi ti ha portato altri danno, non saprei dirti, dipende del danno sofferto.

    La terapia psicolgica, anche se non lo ammetti, ma può aiutarti almeno ad accettarti e ad accettare la tua situazione attuale.

    Forza!

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie