Sono sposato ma penso sempre ad un'altra donna

DavideMorettiDavideMoretti
in Sessualità

Buongiorno,

Sono sposato da 8 anni, ma da circa 2 settimane ho conosciuto un'altra donna.

Abbiamo avuto già dei rapporti sessuali, ma inizialmente pensavo che la cosa si riducesse al solo desiderio sessuale.

Invece, da quando l'ho conosciuta, non faccio altro che pensare a lei, è diventato un chiodo fisso, un'ossessione continua che non mi permette di essere lucido al lavoro ed in famiglia.

Oltre a trascurare tutto ciò che riguarda la mia vita quotidiana, ho anche disturbi del sonno e non riesco più a dormire come prima, mi sveglio di continuo ed appena apro gli occhi il mio primo pensiero è il suo nome.

Sono sconvolto, non mi era mai successo prima, ma soprattutto non so se per lei è lo stesso.

Quando ci vediamo o sentiamo, mi fa tanti complimenti ed è molto affettuosa, ma ho sempre l'impressione che finga e questa mia paranoia contribuisce a farmi stare ancora più male.

Nonostante quando sto con lei mi faccia star bene, vorrei tanto poterla dimenticare, cancellare dalla mia vita e ritornare quella persona che viveva in maniera tranquilla e pacata con la moglie ed i figli.

Vi prego aiutatemi, mi sembra di vivere un incubo senza via d'uscita.

Ho parlato con un paio di amici di questa situazione, ma sembrano non capirmi ed io non so più a chi rivolgermi. AIUTO!!!!

Commenti

  • DragosCraciunDragosCraciun

    Lavora sull'autostima e vedrai miglioramenti.guardati nei tuoi pregi e nei tuoi difetti e ti accorgerai che non hai colpe e sei esattamente dove ti trovi per dei motivi .lavora su ciò che non va e ricordati di non paragonarti agli altri perché ognuno è diverso e non si può stabilire chi sia migliore di un'altro forse perché fondamentalmente nessuno è migliore dell'altro

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie