Sesso con il mio compagno

LuuuuuuLuuuuuu
modificato October 2017 in Sessualità
Nella mia prima storia importante, durata due anni e mezzo, con un mio coetaneo il sesso andava alla grande, c'era passione, si faceva almeno 6 volte alla settimana ed eravamo entrambi molto coinvolti.
Attualmente sono tre anni che sto con un'altro ragazzo con cui ho una differenza di età di 7 anni e non riesco a trovare la stessa intesa e passione che avevo con l'altro. Sembra che per lui il sesso non sia una necessità e non riesco proprio a capire come sia possibile.
Non ha mai un'iniziativa e, per lui, questo non lo crede un problema.
Che devo fare??

Commenti

  • Roberto311Roberto311
    Ciao Lu, lui è più grande? Purtroppo (o per fortuna) quando si cresce il sesso resta importante ma non diventa più così centrale, altre cose sono più importanti, come l'affetto, la conversazione, la complicità. Le storie da adolescente (intuisco,visto che parli della tua prima storia) sono quasi solo sesso, anche se spesso danno l'impressione di essere molto profonde, perché si sta scoprendo, ma poi diventa solo uno dei fattori di una relazione. 6 volte a settimana è molto credimi...
  • Mafalda2Mafalda2
    Ciao, tu vorresti più attività? Perché non prendi tu l'iniziativa?
  • Sandra66Sandra66
    Ne hai parlato con lui o sono intuizioni tue? In ogni caso, anche se è normale, non è utile paragonare le diverse storie, ognuno ha qualità e caratteristiche diverse.
  • Fra_GuidaPsicologiFra_GuidaPsicologi
    Ciao Luuuuuu,
    benvenuta nella Comunità di GuidaPsicologi. Forse l'errore sta proprio nel fare una comparazione con la tua prima storia importante! Ti consiglio comunque di porre una domanda pubblica ai nostri professionisti nella sezione Lo Psicologo risponde: https://www.guidapsicologi.it/domande Sono certa sapranno darti i consigli di cui hai bisogno. Facci sapere!

    A presto,
    Francesca
  • MaxBrainsMaxBrains
    A parte la quantità, la qualità dei rapporti com'è?
  • Mafalda2Mafalda2
    Per mancanza di iniziativa, intendi che non inizia mai lui l'approccio? O che non ha fantasie? Tu resti passiva o prendi tu l'iniziativa?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie