Senza voglia

MartaspinelliMartaspinelli
in Sessualità

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni il mio fidanzato ne ha 36 anni. La nostra relazione dura in totale da 3 anni di cui 2 di convivenza. Non abbiamo mai avuto problemi per la differenza di età , ma forse questo può essere uno dei motivi per cui il sesso tra noi è diventato un problema. I primi tempi , come normale che sia , era meraviglioso per entrambi. Poi lui è cambiato : non ha voglia, non mi cerca mai. Per me sta diventando una situazione troppo pesante, lui mi dice che anche nelle precedenti relazioni gli è successo, che non riguarda solo me ma il suo desiderio sessuale in generale che è inesistente.

mi sono detta che forse è normale che sia così , che sono io che non capisco non avendo avuto relazioni così importanti in passato. Lo amo e sono certa non mi tradisca , sono arrivata al punto da chiedergli qualsiasi cosa , anche se volesse una relazione aperta pur di capire se il suo problema sono io e come sistemarlo... non ce la faccio più

Commenti

  • Diego125Diego125

    E una bruttissima sensazione quella di non essere desiderarti, e nella sessualità essere appagati.

  • MartaspinelliMartaspinelli

    Non voglio tradirlo, e non vorrei che la nostra relazione finisse...ma più andiamo avanti così più mi sento sola e ho paura che cercherò conforto altrove. Gliene ho parlato in ogni modo ma non si risolve, forse non mi ama più ma non vuole ammetterlo nemmeno a se stesso?

  • Diego125Diego125

    il problema che bisogna alimentare il rapporto se non lo si fa si spegne!

  • MartaspinelliMartaspinelli

    ho cercato di farlo, in diversi modi e parlandogliene più volte...ma lui lascia cadere i discorsi nel dimenticatoio. sono stufa di dover sempre pensare a lui, in questo momento penso solo al fatto che sono io ad essere triste per la situazione

  • LuffimeroLuffimero

    Fatti desiderare, vestiti in modo succinto quando esci e vedi come reagisce. Se non ti calcola nemmeno in certe situazioni hot, ha un problema da risolvere. Non puoi a 26 anni vivere la sessualità in questo modo.

  • Diego125Diego125

    be capisco la situazione ci sono passato anch io

  • Luca815Luca815

    Ciao , scusa la brutalità con cui ti lascio un mio commento , ma sei sicura delle tendenze sessuali del tuo ragazzo? La società è cambiata e tutti , uomini e donne abbiamo moltissime occasioni ed esperienze che bussano alla nostra porta quotidianamente . Questo ha fatto in modo che molte persone , indipendentemente dal sesso , si facciano attrarre da nuove esperienze che non sono altro che desideri che avevano da tempo ma che per un motivo o l'altro , non avevano mai messo in pratica e che hanno sempre tenuto nascosti . L'omosessualità o se vuoi la bisessualità sono senza dubbio tra questi desideri repressi.

    Ci sono molte coppie nelle quali i rapporti sessuali sono inesistenti perchè lui o lei sono attratti dal proprio genere sessuale.

    Spero che il mio commento non ti sconvolga , ma anzi , magari potrebbe essere un qualcosa da affrontare parlandone con lui.

    Ciao,

  • MartaspinelliMartaspinelli

    Potresti avere ragione , nella vita non si sa mai. So che ha avuto rapporti a tre quindi questo potrebbe voler significare che ha bisogno di stimoli diversi.

    il punto è che io gli ho proposto di tutto, pur di vederlo appagato , ma mi dice che lui sta bene così.

    Se solo lui parlasse con me ... ma non lo fa. E io mi sto chiudendo sempre di più dentro i miei segreti

  • Luca815Luca815

    ciao Marta,

    la mancanza di desiderio da parte di uno dei due , quando si convive potrebbe capitare per monotonia , solita routine, in tanti casi si dà tutto per scontato ... che lui o lei ci siano sempre ed in qualsiasi situazione.

    Inoltre se non ho capito male non avete nemmeno figli , quindi siete abbastanza liberi di vivere la vostra intimità dove , come e quando volete.

    Hai provato a stuzzicarlo con un abbigliamento particolare e magari qualche uscita a cena in più visto che adesso si può ecc.ecc... per tenere vivo il rapporto non bisogna mai lasciarsi andare e mai dare nulla per scontato.

    Cerca di ravvivare il rapporto con qualche proposta "indecente "...

    Se lui non reagisce , perdonami ma i miei dubbi potrebbero essere abbastanza fondati su una relazione con un'altra o con un altro, altrimenti è difficile spiegarsi una totale mancanza di desiderio sessuale.

  • Diego125Diego125

    Si cerca di fare cose erotiche fatto trovare in casa vestita ma senza mutandine.

  • Dani87Dani87

    Ciao Marta, purtroppo viviamo la stessa condizione e anche nelle stesse modalità, ma a parti inverse. Convivo da più di un anno con la mia compagna, ma a livello sessuale non mi sento ne appagato ne desiderato, il bello è che per lei è tutto normale e da la “colpa” alla mancanza di desiderio dovuto, dice, alla pillola anticoncezionale. Più volte ho manifestato il mio disagio e la risposta è che lei vorrebbe comunque vivere la vita con me e fare una famiglia, ma è davvero dura accettare la cosa sessuale e mi mette in difficoltà perchè poi sembra che siamo noi ad essere in difetto e che siamo noi a pensare solo al sesso. Ti capisco molto bene e ci sto male anche io. Un abbraccio

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie