Sento che ho una tendenza sessuale incerta e non so come capire qual è la mia

YuriBettinelliYuriBettinelli
modificato 20 January in Sessualità

Allora prima di tutto mi scuso se sarò un po' lungo nella descrizione ma spero possiate leggere tutto, parlo sinceramente sono un ragazzo di 30 anni, ma mentalmente immaturo (così mi hanno detto gli altri, più volte) non ho mai avuto una relazione con una ragazza (una vita inutile lo so), ma quello che voglio capire è perché durante il periodo delle scuole medie ero molto attratto dalle ragazze, e giustamente mi eccitavano e invece da quando ho fatto la scuola d'arte e vari corsi artistici di nudo sia maschile che femminile, dove gli insegnanti ti preparano a rappresentare sia il bello che il brutto a prescindere dal proprio volere, può essere motivo che ora non dico di amare il mio stesso sesso, ma con le ragazze mi trovo a disagio, non ho argomenti di cui parlare, non provo quell'eccitazione che provavo all'inizio, cosa che invece trovo più naturale con l'uomo? Dal punto di vista sessuale apprezzo comunque un corpo sia femminile che maschile (il bello è sempre bello) ma non avendo mai avuto rapporti sessuali come posso capire le mie tendenze senza offendere altre persone con l'illusione?

Commenti

  • Maddy41Maddy41

    Quando si è così confusi, credo che il miglior modo per capire il proprio orientamento sessuale è provare a stare sia con una donna che con un uomo.

    Premetto che può darsi ti piacciano entrambi i sessi, non è detto che tu debba per forza scegliere. Ognuno ha i propri gusti ed è emozionalmente diverso, quindi non ti fare tanti problemi e provaci, scopri te stesso. 😉

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie