Relazione con una donna a pagamento e mi ha svegliato sessualmente

GerardoFoscoloGerardoFoscolo
modificato 24 February in Sessualità

Sono stato bene con questa donna. Sia chiaro che percepisco che sia stata un'avventura di una notte, ma il pensiero di ritornarci mi affascina sempre più. Poichè non ho fatto mai sesso, non mi piacciono tutte le donne che fanno le prostitute, quindi non sono un malato di sesso. Ma ho come la voglia di fare sempre sesso da ora in poi. Solo la ragazza bionda con cui l'ho fatto mi ha fatto pensare al passato adolescenziale che non ho percorso, le tappe principali con le ragazze, il fidanzamento ufficiale, l'amore in casa. Perchè mi successo questo? È possibile che abbia incominciato a svegliarmi sessualmente, e dico finalmente perchè non ne potevo più.

Commenti

  • Marte1111Marte1111

    Io penso che ti abbia aperto un "mondo" nuovo ed amplio ed è per questo che senti che ti abbia svegliato sessualmente.

    Evidentemente, non avendo esperienze precedenti, adesso ti senti così perché sono delle sensazioni nuove per te.

  • GerardoFoscoloGerardoFoscolo

    No però farti capire che ero molto solo e che al tempo stesso abbia relazionato con una ragazza di un pò di anni più grande di me. Il sesso mi si è svelato più tardi di altri anche se ho compagni della mia età che hanno avuto una relazione con qualche ragazza. E altri che non l'hanno avuta perchè vogliono dare la loro verginità non alla prima che capita. Penso che a distanza di anni dal non fare sesso , e non conoscendo nessuna, per l'uomo solo sembra che non gli importi farlo con una donna che non ama veramente. Io così mi sono sentito.

  • Marte1111Marte1111

    Farlo o non farlo con chi si ama o con chi capita, questa è decisione personale di ogni persona, quindi non ti preoccupare.

    Se ti senti di avere una rapporto sessuale con qualcuno per cui non provi nulla non è un reato, ognuno vive la sessualità a modo suo, sempre nel rispetto altrui.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie