Problemi di erezione durante il rapporto

Stefano503Stefano503
in Disfunzione erettile

Ciao a tutti, ho 20 anni e sono fidanzato con la mia ragazza da 3 mesi. Abbiamo avuto solo 4 rapporti sessuali finora, consumati tutti all'interno della mia auto. Nel primo rapporto non ho avuto problemi di erezione (era la mia prima volta), però con l'andare avanti dei rapporti ho avuto perdite di erezione, o perché passava qualcuno in quel momento e quindi ci dovevamo fermare o perché eravamo in una posizione che mi eccitava poco, quindi ogni tanto capitava che perdevo l'erezione ma bene o male la riprendevo poco dopo. Invece stasera dopo che ho avuto l'ennesima perdita di erezione per i motivi citati sopra, ho fatto molta fatica a riprenderla, e una volta ottenuta la perdevo durante la penetrazione e non si è potuto fare più niente, ma solo baci e coccole. Ora ci sto malissimo per tutto ciò, ho paura che dopo questi problemi la mia ragazza cominci a desiderare altri visto che non la soddisfo appieno e ora con quello che mi sta succedendo la mia autostima sta calando a picco. Premetto che possiamo farlo solo in macchina visto che le nostre case sono occupate sempre dai nostri genitori.

Commenti

  • Michael38Michael38

    Io penso che la distrazione nel tuo caso ti pergiudica molto, per non parlare poi che in macchina non è che ci sia tutta questa comodità.

    Non potete andare in un Hotel? Prova se cercando un posto più tranquillo dove non hai distrazioni se migliora la situazione.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie