Perché le ragazze non vogliono conoscermi?

GerardoFoscoloGerardoFoscolo
modificato 24 February in Autostima

Ciao a questa bella community. Allora svolgo la domanda in ordine. Dopo quanto tempo le ragazze che non conosco verranno a conoscermi? Io non mi sono mai presentato, non perchè sono brutto anzi, qualcuna mi ha detto che sono carino. Ma allora perchè nessuna ci prova con me? Però io ho provato a fare domande a ragazze da vicino e da lontano, ma le ragazze sono piuttosto misteriose , chiedo sempre se gli piace frequentare ragazzi da vicino e poi dopo non mi rispondono più. Lo chiedo sui social. I psicologi mi danno una motivazione? Perchè sono in assoluta mortificazione.

Commenti

  • Christian992Christian992

    Non credo che gli psicologi possano darti una spiegazione a questo perché dipende un poco anche da te e dalle situazioni.

    Può darsi che non si è data ancora l'occasione per te per conoscere qualcuno effettivamente o forse sbagli l'approccio con le ragazze. Non solo importa l'aspetto fisico, ma anche l'atteggiamento.

    Cerca di aprirti un poco ed essere più spontaneo, naturale, senza ossessionarti nel conoscere una ragazza a tutti i costi.

  • GerardoFoscoloGerardoFoscolo

    Ciao Christian. Come posso far innamorare una ragazza di me se già non vuole per motivi suoi? Gli approcci con le ragazze che non conosco è un lavoro maggiore, richiede più tempo, corteggiamento. E quindi si spera, che lei abbia voglia di conoscermi in quel periodo della sua vita.

  • Christian992Christian992

    Se non vuole per motivi suoi, bisognerebbe lasciarle il suo spazio e non forzare la cosa forse.

    Non so, ma se tu ci hai provato e lei ti ha detto chiaramente che non vuole per alcuni motivi personali, io non insisterei tanto.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie