Penso di essere bisex..

SaraBensonSaraBenson
modificato August 2018 in Orientamento sessuale
Buonasera, penso di essere bisex e ho iniziato a farci caso negli ultimi mesi..mi sono accorta di essere fortemente attratta dalle ragazze e inoltre penso di provare qualcosa per una mia grande amica; poi come se non bastasse negli ultimi giorni, soprattutto la sera quando sono a letto, mi metto a fantasticare su come possa essere baciare una ragazza. In molti in questo forum dicono di provare ad avere qualche esperienza con una ragazza per poter capire meglio e a me andrebbe bene come cosa ma non saprei come fare (nella mia zona non c’è nessuna ragazza che mi ispira più di tanto).

Commenti

  • ModeratoreGuidaPsicoModeratoreGuidaPsico
    Ciao Sara,
    bentornata.
    Cerca di fare esperienze, ma senza buttarti via. Cerca di capire cosa ti piace e soprattutto chi. Ti spaventa l'idea di essere bisessuale?
    Come sempre puoi anche fare una domanda pubblica ai nostri esperti: https://www.guidapsicologi.it/domande

    Tienici aggiornati.
    Un abbraccio
  • Roberto311Roberto311
    Ciao, nelle applicazioni tipo Tinder secondo me puoi trovare anche ragazze, hai provato?
  • Paoletta2Paoletta2
    Non so se tu viva in una grande città. Esistono anche locali solo per ragazze. Comunque io proverei a parlare con la tua amica e vedere se magari puoi essere corrisposta.
  • SaraBensonSaraBenson
    Il problema è non mi piacciono i siti e nemmeno i locali. E la mia amica so che non prova le stesse cose perché mi ha detto che prova qualcosa per un suo amico.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie