Accesso Psicologi Registra il tuo centro gratis

ossessioni,pensieri ricorrenti,paura di impazzire

JagoJago
modificato November 2017 in Fobie
e molto tempo che non mi sento bene,disinteresse per il lavoro che tra l altro ho saltuariamente da molto tempo,vuoti di memoria,e i pensieri che vorticano incessanti nella mia mente,paura di non saper piu lavorare,difficolta a capire come fare i lavori,spesso quando parlo con le persone non riesco a sentirle,e se leggo qualcosa non mi entra nulla come se fosse un altro a leggere,al mattino sono stanchissimo e ho tremori a gambe e braccia,uno strano solletico nello stomaco e sopra i reni, cio che mi preoccupa di piu e il senso di fallimento e l assenza di amore dentro, un medico mi ha consigliato lo Zoloft gia preso in passato che mi ha davvero aiutato ,la paura che mi scatena questo disturbo pero e sempre altissima , e ogni volta e sempre come se fosse la prima volta,spero che qualcuno del forum possa darmi qualche consiglio.Grazie a tutti

Commenti

  • AntojAntoj
    Ciao mi dispiace, prima di prendere qualsiasi medicinale ti consiglio di rivolgerti a qualche terapista, se non vuoi potresti dedicarti alle attività che ti piacciono cioė quelle che ti riempiono di energia oppure fare una cosa che non hai mai fatto prima.
    Ti consiglio inoltre di leggere libri che affrontano queste tematiche, cosi capirai che é molto piu comune di quanto pensi e che tante persone stanno vivendo lo stesso momento.Se dovessero continuare i malesseri sarebbe opportuno trovare qualcuno con cui parlarne anche un gruppo di ascolto.
  • Tania28Tania28
    Qual è la tua situazione oltre il lavoro? Vivi da solo, hai una compagna, amici?
  • Fra_GuidaPsicologiFra_GuidaPsicologi
    Ciao Jago,
    benvenuto nel Forum di GuidaPsicologi. Ti andrebbe di raccontarci qualcosa in più della tua vita? Da quanto tempo stai così? Hai escluse tutte le possibili cause organiche? Hai consultato un esperto prima di iniziare a prendere Zoloft?

    Rimaniamo in attesa, noi siamo qui!
    A presto,
    Francesca
  • Leonardo56Leonardo56
    Hai sempre sofferto della difficoltà a concentrarti e a memorizzare o è una cosa nuova?
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie