Non so se è Gelosia o Amore

GabrieleFalorniGabrieleFalorni
modificato April 2019 in Obiettivi personali
Ciao a tutti, ho iniziato un percorso con la mia psicologa per capire fino in fondo cosa mi succede.

Vorrei un parere tramite messaggio se possibile.

La mia ragazza mi ha lasciato 6 giorni fa, sostenendo che lo fa per il mio bene, perchè ne soffrivo molto del fatto che lei quando era fisicamente con me era perfetta, ma quando non c'ero lei si sentiva pressata da questa relazione. Perchè lei è uscita da una storia seria da non molto tempo, ed era soprattutto mal sana per lei dove ne soffriva molto.

Adesso lei è in vacanza con gli amici e questa mattina l'ho ricontatta, per sapere come sta.
Mi ha detto che sta bene, e successivamente di suo spontanea volontà mi ha scritto che gli manco, gli manca vedermi, ridere con me, stare insieme a me, sentirsi con me.
Soltanto che ho scoperto da poco tempo che lei si sente con un altro ragazzo, tra cui era già in contatto da prima che mi conoscesse.

Abbiamo deciso di trovarci in questi giorni a prendere un caffè.. ma non so se quello che faccio è per amore o gelosia.

Io sono innamorato di lei, ci penso sempre a lei. In questi giorni ho combattuto contro me stesso per non ricontattarla, ma questa mattina ho ceduto.

Avete consigli a riguardo?

Commenti

  • Paoletta2Paoletta2
    Ciao, prima che scoprissi che si sente con un altro avevi comunque voglia di vederla? È abbastanza normale che nel momento in cui uno realizza veramente che la cosa è finita (perché c'è un'altra persona) abbia un rigurgito di sentimento.
Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie