Non so come posso fare per vederlo perché mia mamma mi impedisce di uscire

Airelav97Airelav97
modificato 8 March in Paure, ansie e fobie

Buonasera,ho 24 anni e mia mamma mi impedisce di spostarmi da oggi. Vuole pure nascondermi le chiavi dell'auto.Oggi ho visto il mio compagno. Lui è di vari anni più grande, ha 32 anni più di me.Ma tengo molto a lui,è pure il solo contatto col mondo esterno che ho.Non parlo mai con nessuno a parte lui.A casa non sanno di lui, sennò mi impedirebbero sicuramente di vederlo.Uso sempre scuse per poter uscire da casa e incontrarlo.Sennò mi ammazzerebbero di botte, se sapessero che lo vedo. Lui è uno del web,e i miei odiano quelli del web. Giovani e maturi. Ora non posso più spostarmi da casa,a parte per andare dai medici. È un incubo. Mi sa che hanno intuito che vedo qualcuno del web.Non so come posso fare per rivederlo.Senza auto non mi posso muovere, vivo in un posto totalmente isolato in campagna,il paese è distante,in più non ho nemmeno qualche amica o amico.Nessuno mi può dare una mano.Lui è pure la mia sola amicizia,oltre che il mio primo fidanzato.Non voglio perderlo..

Commenti

  • Airelav97Airelav97

    Come posso fare? Non so come poter rivederlo.

  • Anonima188Anonima188

    Se tua mamma non ti fa uscire la vedo un poco difficile la situazione.

    Non lavori? Purtroppo quando si vive a casa dei genitori, in un certo senso, ci si deve stare a ciò che dicono anche se comunque è esagerato in questo caso.

  • Airelav97Airelav97

    Ciao..alla fine la situazione si è ammorbidita,va meglio. Guido di nuovo.

  • GaspareBGaspareB

    Airelav97 io cercherei di allargare le amicizie, abbiamo il mondo raggiungibile in ogni momento del giorno e della notte...

    Come fare? chiedi l'amicizia a qualche ragazza ( per iniziare) gli racconti che sei isolata e che vorresti chiacchierare con qualcuno.

    Probabilmente qualcuno di manderà a quel paese e qualcuno accetterà, non farti problemi perché come te in questa situazione di solitudine ci sono molti ragazzi.

    So che magari potrebbe essere difficile approcciare a qualcuno che non conosci...

    Fatti questa domanda:

    Se rimango senza conoscenti e amici come sarà la mia vita nei prossimi 10 anni?

    Se stai cercando qualcuno per scappare di casa sappi che potrebbe essere qualcosa che segnerà il tuo futuro.

    Prima pensa ad amare te stessa e poi pensa all'amore esterno.

    Un abbraccio

  • Airelav97Airelav97

    Ciao.. Sono già senza conoscenti e amici...il punto è che è sempre stato così. Non ho mai avuto amici in vita mia.Nemmeno da bambina,mai.Da adolescente ero sempre sola,non riuscivo a legare con nessuno. Ora mi trovo bene solo con persone di sesso maschile adulte,di vari anni più grandi. Faccio fatica a legare con ragazzi e ragazzE della mia età. Non ho mai avuto amiche, nè amici maschi.Non riesco ad aprirmi coi coetanei.Non mi viene in mente nulla da dire,nè mi sento stimolata intellettualmente. Invece con la gente grande si,ma a volte fatico a legare pure con gente "adulta". Ho solo 3-4 amici virtuali (molto più grandi di me). E la mia sola amicizia reale è il mio fidanzato over 50.Che è pure la sola persona con cui ho un dialogo, a parte gente della mia famiglia.

  • Airelav97Airelav97

    Comunque se penso al mio futuro lo vedo brutto forte...a casa coi miei ancora, 0 figli e forse lui si sarà pure stufato di me,da qui a 10 anni.Credo sarà pure peggio di ora il futuro.

  • Airelav97Airelav97

    Ho provato a contattare ragazze ecc. Ma non nasce nessun rapporto di amicizia. Se io non cerco non cercano nemmeno per mesi.Poi sinceramente il 90% e più delle app sul web sono per incontri e basta. Solo con maschi adulti è più facile creare rapporti d amicizia. Le ragazze stanno sempre sulle loro,non vogliono nemmeno darmi il numero per parlare a voce.Non riesco a creare nessun rapporto con loro.Coi ragazzi peggio che mai invece,peggio che con le ragazze.

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie