Non capisco quest'uomo perché non capisco cosa vuole

anonymous1015012@anonymous.testanonymous1015012@anonymous.test
modificato 15 February in Dipendenza affettiva

Vi chiedo per favore di non giudicarmi ma di aiutarmi a capire questa persona.

Fidanzati entrambi, io convivo, rapporto più serio. Lui più da fidanzati. 

Ci conosciamo e frequentiamo per una collaborazione lavorativa occasionale nel 2018 ma non succede nulla fra noi anche se l'alchimia è forte. ma siamo fidanzati e nessuno osa.

Questa cosa cresce, l'attrazione e forte, viaggi di lavoro ma nulla. Nessuno fa il primo passo.

Febbraio 2020 inizia a scrivermi su Whatsapp in maniera incessante, ogni giorno. Scatta il lockdown e ci scriviamo tantissimo. Mi cerca continuamente. Estate ci vediamo per una cena e andiamo a letto insieme. Bellissimo.

Ma non ne parliamo, cerchiamo di rivederci ma mi scrive sempre meno. Lui cambia aspetto, si mette in forma (io più sportiva, vita sana, orari regolari), cambia anche lui vita, sembra che voglia sempre essere perfetto per me, dire la cosa giusta... ma si stacca un po'. Scrive poco ma isiste per rivederci. Autunno vado a casa sua. Molto intenso. Altro lockdown, mi scrive poco ma mi fa capire che vuole che ci rivediamo ma che non ci prendiamo. Però mi invia la foto di una casa perfetta che potremmo prendere insieme, a metà strada fra noi e che per lavoro ci riguarderebbe... io però non raccolgo.

Dopo Natale mi dice che gli manco che vuole che stiamo un po' insieme. Accetto per parlargli. Lui mi dice che si è lasciato con la sua ragazza. Io invece non metto a rischio la mia relazione, gli dico però che mi manca la sua presenza che mi piaceva com'era prima. Che ci scrivevamo e ci vedavamo ogni tanto. Lui mi dice che no. Scriverci è da fidanzati. Io gli dico che qualche messaggino non è da fidanzati ma da amici. Pagare le bollette è da fidanzati, mi risponde che fossimo fidanzati le bollette le pagherei io. E che comunque no. Se ci vediamo lui non vuole controno, se vuole che ci scriviamo come prima non ci dobbiamo vedere più. non capisco. Gli propongo una trombamicizia senza impegni, gli assicuro che non voglio niente di più, solo un po' di presenza e lui dice di no, quasi mi tratta alla fine come una prostituta, bruttissimo. Perchè?

Commenti

  • Maurizia8Maurizia8

    Non si capisce sinceramente cosa voglia esattamente quest'uomo, ma è evidente che ha molti dubbi.

    Forse vorrebbe continuare, ma comunque sa che tu non lascerai il tuo fidanzato e, d'altro canto, forse vorrebbe una relazione con te.

    Se fossi in te, lascerei perdere questa persona.

    In tutto questo, la tua vera relazione come va'

  • delusa_delusadelusa_delusa

    Questo uomo è evidente che ha molti dubbi

    io lascerei perdere questa persona

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie