Non capisco il suo atteggiamento: illuminatemi

Ilaria198Ilaria198
in Terapia di coppia

Salve.

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da circa 5 anni(io 29, lui 32). Premesso il fatto che io vorrei sempre stare con lui, cioè avere rapporti intimi, perché vorrei stare bene anche sotto quel punto di vista con lui, nei primi anni era moooolto lanciato, adesso è sempre frenato, i rapporti sono diminuiti drasticamente e possiamo dire che un vero rapporto completo non lo abbiamo mai avuto. Io aspetto sempre una sua prima mossa, lui è sempre frenato ultimamente, quasi "impigrito".

Da poco ha comprato casa, onestamente mi aspettavo dopo tutti questi anni che mi chiedesse almeno di andare a vivere insieme, e invece niente. E' andato da solo dicendomi che io posso venire quando voglio, ma ovviamente il tutto si riduce al weekend. Ultimamente gli ho detto che non andrò più nemmeno il weekend perché non vedo una progettualità di vita e mi sono stufata di fare la fidanzatina del weekend.

Adesso sono mesi che gli sto dicendo che mi piacerebbe organizzare almeno una gita fuori porta, non chiedo tanto, un weekend nel posto più economico del mondo (non sono una tipa pretenziosa), e lui tra lavoro e spese varie ha sempre glissato. Recentemente un suo amico gli ha proposto un weekend fuori e lui aveva già le valigie pronte, al che mi sono arrabbiata dicendogli che mi aspettavo che facesse anche un viaggio con me; niente, pretende di avere ragione e in più ha detto che non va da nessuna parte e che gli è passata la fantasia.

Cioè, sono folle io, oppure c'è qualcosa che non torna?

Mi illuminate maschietti su questo comportamento? O devo trarre delle conclusioni drastiche?

Commenti

  • SaraBellucci1SaraBellucci1

    Non sono un maschietto ma secondo me non é la persona giusta per te...non avere una vita insieme e progetti ...da come dici neanche una vita sensuale attiva.

    Sembra come se sta aspettando che tu la lasci

Accedi oppure Registrati per commentare.
Nuovo tema

Categorie